03/04/09

[SPOT] Mangaijin #19

E' finalmente on-line il nuovo numero della rivista web Mangaijin, contenente, tra le altre cose, due -dico due- pagine in chiusura dell'albo realizzate da me medesimo su testi del buon Dark Diamond.

Due anni di Mangaijin. Sembra ieri il giorno in cui il primo bando di concorso venne diffuso su un piccolo e artigianale sito web. E oggi siamo qui, dopo soli due anni, in una posizione che non avremmo nemmeno ambito sperare.
Mangaijin si è confermata, passo dopo passo, come la realtà sicura, accogliente e di successo della neonata corrente del manga italiano. In due anni abbiamo riscontrato successi incredibili, frutto del duro lavoro dell'intero staff, sempre competente e disponibile, che hanno portato ad accrescere ogni mese i nostri lettori, attualmente rilevabili sui 4000 al mese.
19 numeri all'attivo, decine di storie, migliaia di pagine pubblicate. Stiamo approdando al cartaceo con alcuni autori, stiamo proponendo la Mangaijin Training Week, alle fiere ci avete coccolati e ringraziati per l'attività che svolgiamo, fonte di ispirazione e faro nell'oscuro e vasto mare dell'editoria.
Ora, però, siamo noi a dirvi grazie. E citerei, a tale proposito, Stephen King, che anche se poco ha a che fare con questo "mondo", rimane un genio del fantastico.
"Colui che parla senza un orecchio attento è muto".
Dunque grazie, nostri lettori, perché siete voi i veri protagonisti di questo grande successo di nome Mangaijin.
(...)
Da Mangaijin #19, introduzione del Direttore Raffaele "Methos" Lamorte


La potete comodamente scaricare (o leggere on-line) qui.

Nessun commento:

Posta un commento