10/06/09

[SKETCH] E tu li succhi i cazzi???

 (20 minutes sketch)
(...)

Sergente Maggiore Hartman
: "I tuoi genitori hanno anche figli normali?"Soldato Palla di Lardo: "Signor sì Signore"
S. H.: "Si saranno pentiti di averti fatto, tu sei talmente brutto che sembri un capolavoro d'arte moderna! Come ti chiami sacco di lardo?"P.d.L.: "Signore Leonard Lawrence Signore"
S. H.: "Lawrence, Lawrence come d'Arabia!?"P.d.L.: "Signor no Signore"S. H.: "Il tuo è nome da nobili, Tu sei di sangue reale?"P.d.L.: "Signor no Signore"S. H.: "E tu li succhi i cazzi?"P.d.L.: "Signor no Signore"
S. H.: "Balle, tu ti succhi una pallina da un capo all'altro del tubo per innaffiare"P.d.L.: "Signor no Signore"S. H.: "Non mi piace il nome Lawrence, solo finocchi e marinai si chiamano Lawrence, d'ora in poi tu sarai "Palla di Lardo"!"P.d.L.: "Signor sì Signore"S. H.: "Mi trovi carino soldato palla di lardo? Ti sembro buffo?"P.d.L.: "Signor no Signore!"S. H.: "Allora strappati dal grugno quel sorriso da stronzo!"P.d.L.: "Signor sì Signore"S. H:: "Bene prenditela pure comoda tesoro"P.d.L.: "Signore ci provo Signore"S. H.: "Palla di Lardo ho deciso di darti 3 secondi, esattamente 3 fottuti secondi per toglierti quel sorriso da cretino dal muso, in caso contrario ti strappo le palle dagli occhi e ti fotto il cervello!...1...2...3.. "P.d.L.: "Signore non ci riesco Signore"S. H.: "Palle!! Mettiti in ginocchio sacco di merda!"(Soldato Palla di Lardo si inginocchia)
S. H.: "Strangolati da solo"(Soldato palla di lardo cerca di strangolarsi con le proprie mani)
S. H.: "Ma no, con la mia mano brutto stronzo!"(Soldato Palla di Lardo prende la mano del Sergente Hartman)
S. H.: "Non mi tirare la mano, ho detto di strangolarti da solo! Chinati in avanti e fatti strangolare!"(Soldato Palla di Lardo si avvicina al Sergente e si fa strangolare)
S. H.: "Hai finito di sorridere?"P.d.L.: "S-signor si Signore"S. H.: "Balle non ho sentito che hai detto!"P.d.L.: "S-signor sì Signore!"S. H.: "Balle non ti sento ancora, urla come se le avessi davvero!"P.d.L.: "Signor sì Signore!!"S. H.: "Basta così alzati in piedi! Palla di Lardo è meglio che metti il culo in carreggiata e cominci a cacarmi anelli con brillanti su un piatto d'argento se no sarò costretto a fotterti di brutto!"P.d.L.: "Signor sì Signore!!"

Tratto da Full Metal Jacket, di Stanley Kubrick. Qui la versione integrale.

J'adore. [cit.]

2 commenti:

  1. Mitico! uno dei fiilm + belli di sempre! Come era la cnazoncina dei marines tradotta in italiano? Babbo su mamma sopra letto sta! ....ecc..
    heheh

    RispondiElimina
  2. "Sei stato concepito con l'ultima goccia di sperma colata tra le cosce di tua madre... T hanno fatto con lo scarto!"

    RispondiElimina