![]() |
Ciao, mi chiamo Jonathan, ho la faccia da pirla e faccio leggere un libro alla mia ascella. |
Bè, succede che il 2012 è il 25° anniversario di questo manga (eh sì, siamo coetanei), per cui si è pensato bene di scatenare tutto lo scatenabile e dare alle stampe uno speciale con gli omaggi di un gruppo di mangaka, produrre un nuovo videogioco per PS3 (finalmente hanno capito che JoJo deve essere trasposto per intero in un bel PICCHIADURO) e trasmettere una nuova serie animata. (Segue...)
Eggià: archiviato il fallimento del lungometraggio animato Phantom Blood (2007), tra l'altro nemmeno uscito in dvd, si è deciso di dare ad Araki quel che è di Araki, ovvero trasporre in animazione tutte le otto serie di JoJo. Si parte ovviamente con Phantom Blood per arrivare al recente JoJolion e poi chissà.
La notizia ha catapultato le fantasie dei fan, ma è bastato vedere lo staff tecnico e i primi studi dei personaggi (qui a destra) per far portare a tutti i piedi per terra.
![]() |
La leggenda dei coscioni straordinari. |
Nulla di speciale, insomma (ma per fortuna niente di così mostruoso). Di sicuro quello che fa storcere di più il naso è il design dei personaggi, ma d'altronde succede quando si passa dallo stile di Jun'ichi Hayama ad un altro.
Per un giudizio migliore chiaramente si aspetta la prima puntata, che uscirà il 6 ottobre (in Italia mai). Intanto prepariamoci con il nuovo trailer.
Nessun commento:
Posta un commento