24/11/10

[CHIACCHIERE] Inconscio & co.



Sapete che una qualsiasi scelta fatta nella propria vita crea un bivio nella nostra linea temporale, no? Se adoravate (o avete semplicemente visto) Ritorno al Futuro non dev'essere una novità.
Comunque. E se i sogni ci permettessero di vedere cosa c'è dall'altra parte? Non parlo di esperienze oniriche esagerate dove un individuo può volare, avere mani enormi, etc., ma di sogni verosimili, come uno spaccato di vita quotidiana.

Oggi volevo scrivere un po' a random.
No, in realtà non è vero, volevo concentrarmi un po' sul mondo onirico.
In questi ultimi tempi ho un'attività onirica devastante, sogno le cose più disparate e la cosa più divertente è che il 22/11/2010 ho sognato un qualcosa che li batte tutti.
In breve, le sei righe sotto il disegno sono il succo di tutto, ma cosi non capirebbe nessuno, quindi metto altre indicazioni: vado a dormire, sogno dentro al sogno, mi sveglio e racconto quella teoria alla mia famiglia.
Già, penoso.
A volte vorrei essere un onironauta e controllare il mio sogno.
Comunque, in realtà credo sia colpa di Fringe [su cui mi soffermerò una delle prossime volte], tant'è che la "mia teoria" assomiglia in maniera paurosa alla spiegazione che danno sul deja-vu, ovvero che "ogni nostra scelta nella vita di tutti i giorni crea un bivio nella nostra realtà e quel senso di deja-vu che abbiamo di tanto in tanto equivale a dare uno sguardo dall'altra parte".

Perchè lo posto? Cosi, per appuntare un po' di vaccate varie. Se non lo faccio mi sembra di impazzire, come nel disegno postato sopra.

Nessun commento:

Posta un commento