21/11/10

Fiori carnivori



Ahi!
Mi ero proprio stancato di questo blog, che era una via di mezzo tra l'"art-blog" e il "blog diary" [chiaramente di quest'ultimo non c'era quasi nulla ma poco importa].
In ogni caso, visto che era un "vorrei ma non posso" di entrambi ho deciso di dare una sistemata: nuovo titolo, nuova grafica, nuova impostazione e argomenti più vari, cosi posso dare sfogo al mio ciarlare.

Vedrò più avanti di sistemare anche l'altro blog, da renderlo magari un portfolio/art-blog.

2 commenti:

  1. Anche io tempo fa ero in confusione perchè non sapevo cosa volere esattamente dal mio blog, alla fine ho realizzato che non punto a un blog-vetrina ma a un blog diario-vetrina, quindi cerco di postare almeno 1 o 2 volte a settimana aggiornamenti con i nuovi lavori

    e adesso ho trovato la pace

    RispondiElimina
  2. Oooh, tutto questo mi fa piacere! Almeno so di non essere l'unico a pensare a queste cose. Tu però lavori, fai più disegni di me. xD

    RispondiElimina