02/12/10

In Brightest Day, in Blackest Night...





Anche a colori, visto che strano? Vabbè, come colorista faccio pena, però è già qualcosa che mi diverto nel buttare giù colori, cosa che prima non avveniva. Mah, speriamo sia un buon segno.

Detto questo, no, non sono improvvisamente divenuto un fan di Lanterna Verde. Ho visto recentemente i film Green Lantern: First Flight e Justice League: The New Frontier [decisamente gagliardi] e mi è decisamente piaciuto il ruolo di Hal Jordan/Green Lantern. Soprattutto mi ha colpito un fotogramma del film della JLA, che poi ho voluto ridisegnare. Ovviamente non ha un minimo di classe rispetto al lungometraggio, ma vabbè. :D

2 commenti:

  1. gneheee èçé che figooooo!!!
    (allora è uscito il film? o-o devo vederlo!)

    RispondiElimina
  2. (Y) Thanks!
    [Yessss, ma sono usciti un totale di film della DC, tutti davvero niente male! Qui trovi l'elenco: http://bit.ly/gkZp6E Quello più anonimo alla fine è 'Gotham Knight' D:]

    RispondiElimina