12/12/10

[STORIA] Mai Stori is Ivol [pt. 2]

(Continua da qua.)

Non so come scusarmi per il titolo. Davvero, sono cose che vengono cosi, d'impulso.
Comunque:

Sketch di personaggi per un fumetto che volevo realizzare. La storia doveva essere una battle royale tra personaggi dotati di superpoteri o qualcosa del genere. Al solito tiro fuori i soggetti e poi non li sviluppo, anche se questo non meritava nulla. Detto questo, pensavo di riciclarli per un'altra cosa che ho in mente e che spero di disegnare quanto prima, visto che per una volta uno straccio di sceneggiatura ce l'ho.


Questo credo sia una specie di Bruce Banner. Nel senso, mi sembra di averlo disegnato nel periodo in cui uscì (o stava per uscire) The Incredible Hulk, per cui, con un certo hype, riproducevo personaggi o situazioni legate al personaggio. In questo caso mi ispirai al telefilm anni '80, in special modo alla conclusione. Ah, tutto questo per dire che non è Bruce Banner, è solo un tizio che passeggia in montagna. Se vi sembra Banner è perchè mi ispirava quella scena e quel personaggio.


Un Thor (non Marvel, nonostante lo sembri) incompleto, non lo finirò mai visto che è osceno. Risale al... 2008, credo.

(Continua? Forse)

Nessun commento:

Posta un commento