02/06/11

HgOTelSVeNmVBMhdF#1: Franky


Benvenuti siore e siori al primo appuntamento con Ho gli occhi tristi e le scarpe vecchie e nessuno mi vuole bene. Ma ho da fare. il programma dedicato a vecchi personaggi della letteratura (e anche del cinema, perchennò) horror. Che fine hanno fatto? Come si guadagnano da vivere? A queste domande rispondiamo noi, ladies and gentleman.
Primo ospite di Ho gli occhi tristi e le scarpe vecchie e nessuno mi vuole bene. Ma ho da fare. è il Mostro di Frankenstein, o, come lo chiamano gli amichetti, "Franky".
Franky lavora come buttafuori per locali porno (nessuna distinzione, sia etero che gay, per arrotondare lo stipendio). Ammette che la piega che ha preso la sua vita gli piace tanto, ma a volte ha nostalgia di qualcosa di indefinito e vorrebbe farla finita.
Applausi, pubblico.
E con questo chiudiamo la nostra prima puntata.
Arrivederci alla prossima, con l'Uomo Lupo!

("Sei un salato madico" © mia sorella)("Avevo gli occhi tristi, le scarpe vecchie e nessuno mi voleva bene. Ma avevo da fare." © Charles Bukowski)

2 commenti:

  1. Quanti post, era un pò che non passavo! grande!
    Bello questo nuovo appuntamento! tua sorella ormai è una vera e propria spalla!

    RispondiElimina
  2. Bè, per modo di dire. xD Per un po' ho avuto un gran da fare e non ho avuto possibilità di disegnare e mettere mano al blog. Ora mi sto sforzando di fare qualcosa di più.

    Mia sorella è più matta di me, comunque. :D

    RispondiElimina