15/06/11

HgOTelSVeNmVBMhdF#2: Scotty


Ho gli occhi tristi e le scarpe vecchie e nessuno mi vuole bene. Ma ho da fare. è tornato, con la seconda sfavillante puntata.
Nell'appuntamento precedente abbiamo avuto la possibilità di esplorare l'attuale vita del Mostro di Frankenstein (la potete vedere attraverso il nostro sistema podcast QUI).
Oggi ci occupiamo di Scotty, l'Uomo Lupo.
Scotty ha schoccato il mondo e i fans con la decisione di riciclarsi come indossatore, dopo che la sua carriera è schizzata al vertice come non mai dopo quella puttanata notissima saga cinematografica e letteraria che spopola tanto, in cui i vampiri sbrilluccicano e fanno abbotte con i lupi.
Applausi, prego.
Anche per oggi la puntata è giunta al termine, il nostro prossimo appuntamento prenderà in esame la recente situazione drammatica del conte Dracula.

("Avevo gli occhi tristi, le scarpe vecchie e nessuno mi voleva bene. Ma avevo da fare." © Charles Bukowski)
Inserisci link

3 commenti:

  1. Estremamente figo!
    Ora, si può sapere perchè anche se sono iscritto al tuo blog non mi vengono segnalati i tuoi post nella home di blogger??

    RispondiElimina
  2. Ok, ho risolto il problema disiscrivendomi e riscrivendomi!

    RispondiElimina
  3. Mmh, sai cosa? Potrebbe essere che quando ho cambiato l'url del blog abbia "disconnesso" tutti gli iscritti agli aggiornamenti. Non che perdessero molto, però è fastidiosa questa cosa. D:

    RispondiElimina